Basket – L’ex Scandone Kaspar Treier firma a Ravenna in A2

1' di lettura

L’ex Scandone Kaspar Treier ha trovato una nuova squadra. Si tratta della OraSì Ravenna club che milita in A2. E’ durato solo poche settimane il sogno dell’ala grande lettone di potersi giocare le proprie carte in Serie A, in un club prestigioso come la Scandone.

La mancata iscrizione in Serie A dei lupi ha fatto svanire questa importante opportunità per il cestista classe 1999. Il ragazzo ripartirà nuovamente dalla A2, dove nelle ultime stagioni si era messo in evidenza con la casacca di Montegranaro meritandosi la chiamata di Alberani per una stagione in massima serie con Avellino.

Treier riparte dalla A2 dunque salutando la Scandone che dopo l’ammissione in Serie B arrivata ieri, è pronta a ripartire dalla terza serie dopo la paura della scorsa settimana quando sembrava ormai fuori da tutto. Il sindaco Festa, dopo aver garantito l’iscrizione pagando di tasca propria i 20.000, oggi ha dichiarato che per il club biancoverde il difficile viene ora, cioè allestire l’organico e garantire un campionato senza problemi. La Scandone è pronta ad affrontare e provare a vincere anche quest’altra sfida.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie