Basket, l’ex Scandone Caleb Green ha firmato in Corea del Sud

1' di lettura

L’ala grande americana, Caleb Green, ex Scandone, è ufficialmente un nuovo giocatore del DB Promy, club che milita nella massima serie del campionato della Corea del Sud.

L’ex Scandone Avellino ha firmato un contratto annuale. L’ala forte ha viaggiato a 17, 3 punti di media a partita nella scorsa stagione con la maglia della Scandone. La sua ultima gara è stata con Pistoia, quando si infortunò e fu costretto a saltare la serie dei playoff degli irpini contro l’Olimpia Milano.

Dopo l’addio ad Avellino, il giocatore è stato accostato più volte alla Vanoli Cremona, club allenato da coach Meo Sacchetti con il quale, qualche anno fa a Sassari, vinse la Coppa Italia. Una scelta quasi sicuramente economica quella dell’americano.

Infatti, nonostante la carta d’identità non più verdissima ormai, Caleb Green aveva dimostrato la scorsa stagione alla Sidigas di poter essere ancora decisivo ad alti livelli.

SCANDONE FASE DI STALLO

Per quanto concerne la Scandone, dopo la corsa contro il tempo per l’iscrizione in Serie B, arrivata grazie al tempestivo intervento del sindaco Festa ora si vivono giornate di stallo. Si attende di capire l’effettivo girone del campionato, ma dovrebbe essere il girone D, visto il ripescaggio della Juve Caserta in A2.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie