Bata lavora con noi: posizioni aperte a marzo 2021

Esploriamo la sezione "Bata lavora con noi" per scoprire sedi, posizioni aperte e modalità di candidatura.

3' di lettura

Oggi, per la rubrica dedicata al mondo del lavoro, andiamo ad analizzare le offerte presenti nella sezione “Bata lavora con noi“. L’azienda, infatti, cerca nuovo personale da inserire nello staff. Esploriamo le sedi, le figure ricercate e le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca di lavoro leggi anche le ultime posizioni aperte in Lindt e Foot Locker.

Bata lavora con noi

Bata: la storia

Fondata da Tomáš Baťa nel 1894 a Zlín, in Repubblica Ceca, è un’azienda specializzata nel settore delle calzature. Presente in più di 70 nazioni del mondo, ha più di 5mila punti vendita all’attivo. In Italia è presente dal 1931, rappresentata dalla Compar S.p.A. Attualmente sul nostro territorio ci sono circa 300 negozi sotto varie forme: Bata City, Bata Superstore, Bata Factory Store, Athletes World e AWLab. La sede principale dell’azienda è a Losanna, in Svizzera.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Bata lavora con noi

Le sedi

La località dove attualmente si ricerca personale è Limena, in provincia di Padova.

Le posizioni aperte in Bata

In questo momento, l’unica figura professionale ricercata è la seguente:

  • Digital Content & Video Producer

Bata lavora con noi

Come candidarsi in Bata

Per inviare il proprio CV bisognerà collegarsi alla pagina web “Bata lavora con noi“. Qui potrete scegliere di visualizzare le posizioni aperte. Scelta quella che fa per voi dovete cliccare su “Invia candidatura“, leggere i requisiti e compilare il form allegando anche i file richiesti e cliccare su “Invia“. Ci si può candidare anche attraverso “LinkedIn“.

Nella pagina iniziale di, oltre alla scelta di vedere le posizioni aperte, avrete l’opportunità anche di mandare una “Candidatura spontanea” nel caso non ci fossero professioni in linea con il vostro profilo o non ci fossero opportunità attive al momento.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie