Benetton lavora con noi: posizioni libere a febbraio 2021

Benetton lavora con noi a febbraio 2021. Il gruppo è alla ricerca di nuovo personale da assumere. Ecco come candidarsi e tutte le posizioni aperte.

2' di lettura

Benetton lavora con noi. L’azienda è alla ricerca di nuovo personale da insierire nel suo organico.

Benetton la storia

La società italiana, leader nel campo del tessile, è stata fondata del 1965. La sua sede principale è a Ponzano Veneto.

Ha una propria rete di negozi in franchising in tutto il mondo. Attualmente, all’interno della Benetton, lavorano 7500 dipendenti e il suo fatturato annuo si aggira intorno ai 930 milioni di euro. (Guarda le offerte di lavoro di febbraio per entrare in Ferrero)

Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui. (Le opportunità di lavoro in Bnp di febbraio 2021)

Potrete rimanere informati su altre offerte di lavoro e concorsi, entrando nel nostro gruppo Facebook. (Nuove posizioni aperte in Poste Italiane)

Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus. Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, bonus e concorsi aggiornati. (Concorsi e bandi 2021)

Il logo dell’azienda

Indice:

Le sedi

  • San Biagio di Callata (TV)

  • Treviso

  • Reggio Emilia

Benetton lavora con noi

Le posizioni aperte

  • Manutentore Meccanico: Le figure inserite avranno lo scopo di supportare l’ assistenza e la manutenzione dell’ impianto di stoccaggio automatizzato.

  • Sales Assistant United Colors of Benetton: Il candidato/a ricercato/a si occuperà delle seguenti attività: gestione della clientela e vendita, operazioni di cassa, gestione dell’assetto del punto vendita ed allestimento,gestione del magazzino.

  • Store Manager: La risorsa avrà piena responsabilità della guida e della gestione del punto vendita coerentemente con le politiche e gli obiettivi dell’azienda garantendo il raggiungimento e superamento degli obiettivi di performance.

  • Stagista

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura occorre collegarsi al sito “Benetton lavora con noi“, scegliere la posizione desiderata ed inviare il proprio CV seguendo le indicazioni fornite.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie