Benevento, oggi amichevole in famiglia. Da lunedì si pensa alla Cremonese

Il Benevento oggi chiude la settimana di allenamenti con una amichevole in famiglia. Da lunedì si comincia a pensare alla Cremonese.

MILAN, ITALY - MAY 24: AC Milan head coach Filippo Inzaghi looks on during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 24, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
1' di lettura

manca una settimana esatta alla ripartenza della Serie B e il Benevento già fa il conto alla rovescia per la automatica promozione in Serie A, con i Sanniti che hanno 20 punti di vantaggio sulla seconda. I giallorossi saranno impegnati sul terreno dello “Zini” di Cremona contro i padroni di casa guidati da Bisoli per la prima gara ufficiale post Covid. La compagine di Inzaghi ha lavorato bene in settimana e si stanno preparando con determinazione al ritorno in campo.

I calciatori questo pomeriggio si ritroveranno presso le strutture della società sannita per un’amichevole in famiglia che consentirà a mister Inzaghi di tirare un primo bilancio di queste settimane di lavoro e di cominciare a farsi un’idea concreta dello stato di forma dei suoi ragazzi in vista della sfida con la Cremonese

Domani riposo per gli stregoni e da lunedì testa al campionato.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!