Benevento, Inzaghi spinge per avere Bonaventura

Il Benevento tratta Jack Bonaventura, in uscita dal Milan che non gli ha rinnovato il contratto. Le Streghe sono in pressing anche grazie ai buoni rapporti tra il calciatore e mister Pippo Inzaghi che lo ha già allenato in rossonero. Ma sull'esterno d'attacco c'è anche l'interesse della sua ex squadra, l'Atalanta.

Il Benevento tratta Jack Bonaventura
Il Benevento sta trattando Jack Bonaventura: l'attaccante è in uscita dal Milan e Inzaghi vorrebbe portarlo in giallorosso.


1' di lettura

Il mercato del Benevento si sta concentrando nelle ultime ore su un nome in particolare. Giacomo “Jack” Bonavetura. Il centrocampista/attaccante, ex Milan, ha visto scadere il suo contratto con i rossoneri pochi giorni fa e ora è alla ricerca di una squadra.

Le due scelte per Bonaventura

Su Bonaventura c’è da tempo il Benevento: il club sannita vuole un giocatore di quel livello per il salto di qualità, e la presenza di Pippo Inzaghi sulla panchina sannita è una garanzia per il giocatore, suo pupillo. Il centrocampista marchigiano infatti, al suo primo campionato in rossonero (2014-2015) ebbe come tecnico proprio Super Pippo, in quella che fu l’unica esperienza dell’ex centravanti sulla panchina milanista. Inzaghi sta provando a convincere Bonaventura del progetti degli Stregoni. Sul giocatore c’è anche forte l’interesse dell’Atalanta per un ritorno a Bergamo, club che lo ha lanciato nel grande calcio. Vedremo quale sarà la scelta del giocatore.

Su Gervinho e Lapadula

A Bonaventura si aggiungono sempre i nomi di Gervinho (33) e Gianluca Lapadula (30) per l’attacco. Curiosamente, il Benevento stava trattando l’ivoriano con il Parma, avendo come interlocutore Daniele Faggiano, che ora è passato al Genoa, titolare del cartellino di Lapadula, di rientro dal Lecce.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie