Benevento, su Bonaventura spunta anche il Verona

Spunta una concorrente agguerrita per il Benevento per arrivare a Bonaventura. Ma i sanniti hanno dalla loro la carta Inzaghi.



1' di lettura

Il Benevento ha una rivale agguerrita per la corsa a Giacomo Bonaventura, uno degli obiettivi di Pasquale Foggia per rinforzare notevolmente la rosa per la Serie A. Sull’ex Milan, infatti, c’è la forte concorrenza anche l’Hellas Verona, con Juric che avrebbe trovato proprio in Bonaventura l’elemento perfetto per completare la rosa.

Sul 31enne c’è anche il Torino di Giampaolo, che però non ha ancora presentato offerte ufficiali, mentre l’Atalanta pare si sia ritirata dalla corsa.

Benevento, Bonaventura pensa al da farsi

Il calciatore avrebbe chiesto qualche giorno di riflessione sia al Benevento che al Verona per decidere. Probabilmente i sanniti sono in vantaggio, grazie alla mediazione di Filippo Inzaghi, che allenato Bonaventura al Milan. Il Benevento e il Verona hanno offerto entrambi un biennale al giocatore. Sta ora al calciatore scegliere.

Benevento che in attacco attende la prossima settimana per chiudere con Lapadula e magari anche con Gervinho, seguiti da settimane dai campani.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie