Benevento calcio: si del Prefetto ai festeggiamenti per la serie A. Il programma

Sorridono i tifosi del Benevento, il Prefetto dà l'ok ai festeggiamenti.

1' di lettura

Il Benevento calcio è pronto a festeggiare la promozione in Serie A. Alla squadra del patron Vigorito servono infatti solo tre punti per arrivare in massima serie. Stasera c’è la partita contro l’Empoli. Le disposizioni del Ministero degli Interni.

Benevento festeggia la Serie A

“Sarà la squadra del Benevento Calcio a raggiungere tutte le zone della città per ricevere l’apprezzamento da parte dei cittadini per la promozione in serie A. I calciatori saluteranno i tifosi dai mezzi scoperti, seguendo un percorso stabilito, per evitare che il pubblico assembramenti”, questo si legge sul sito ufficiale del Viminale.

Il Prefetto di Benevento,  Francesco Antonio Cappetta, oggi ha incontrato una delegazione di tifosi giallorossi affermando: “È importante agire in maniera corretta, confermando il comportamento esemplare tenuto dalla tifoseria nel corso dell’intero campionato”.

Le forze dell’Ordine tuteleranno l’applicazione di tutte le norme di sicurezza e anti contagio da Coronavirus. Presenti al vertice anche il sindaco di Benevento, Clemente Mastella e un delegato della società sportiva.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!