Il Benevento non abbandona il sogno Loic Remy. Il calciatore è stato fermato dai medici qualche giorno fa perché non ha ottenuto l’idoneità fisica, facendo di fatto saltare l’accordo con i sanniti.
Ma i giallorossi vogliono effettuare nuovi test per poter ricevere l’ok definitivo e trovare un accordo con l’ex Lille. A riportarlo è Sky Sport. Inzaghi quindi non si arrende, non vuole perdere l’attaccante. Lo valuta come un elemento importante per il suo Benevento in Serie A.
Appuntamento quindi a settimana prossima per nuovi test fisici e atletici, che si spera possano dare un esito positivo.
Benevento, stretta per Gervinho
Il Benevento però si guarda anche intorno e non molla la presa su Gervinho. Anzi, come riferisce la Gazzetta dello Sport, la società sannita sta intensificando i lavori per portare sotto l’Arco di Traiano l’attaccante ivoriano, attualmente in forza al Parma.
Inzaghi lo ha messo in cima alla lista dei desideri per l’attacco. Il patron Vigorito è pronto ad accontentarlo, nonostante la richiesta del Parma sia vicina ai dieci milioni di euro.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie