Benevento, saltato Remy. Si punta a Sturridge, ex Liverpool

Il Benevento torna su Sturridge per l'attacco visto l'esito negativo dell'affare con Remy. La trattativa è possibile, ma non è banale. Il fatto che sia svincolato è un vantaggio, ma sull'ingaggio ci sarà sicuramente da trattare.

Benevento, saltato Remy. Si punta a Sturridge, ex Liverpool
Possibile l'affare Sturridge. Pare siano partiti già i contatti con il giocatore.


1' di lettura

Il Benevento prova a fare il primo colpo di mercato della Serie A. Sfumato l’ingaggio di Loic Remy, l’ex attaccante del Lille che non ha ricevuto l’idoneità sportiva per giocare in Serie A, il Benevento punta ora a Daniel Sturridge.

Sturridge al benevento: operazione possibile

L’attaccante inglese, 31 anni e fino a un anno fa del Liverpool, dove ha vinto una Champions, è svincolato dopo la fine della sua avventura in Turchia, al Trabzonspor. Lo scrive la stampa inglese, in particolare il ‘Sun’ e il ‘Daily Mail’. Quest’ultima testata riporta anche un commento del presidente del Benevento, Oreste Vigorito:

“Prendere Sturridge sarebbe un onore per qualsiasi squadra italiana”. Per il reparto avanzato della squadra allenata da Pippo Inzaghi circolano anche i nomi di Gervinho, che sembrerebbe molto vicino e che avrebbe già un pre-accordo, e di Graziano Pellé, che sarebbe intenzionato a lasciare la Cina, dove gioca nello Shandong Luneng e a tornare in Italia dopo 4 anni.

Benevento, domani la chiusura con Glik

Per quanto riguarda la difesa, il Benevento domani dovrebbe chiudere il primo colpo, ovvero Kamil Glik, difensore polacco in arrivo dal Monaco. Sarebbe un grande colpo per esperienza e qualità del nazionale polacco.

Inoltre, è sempre vivo il discorso Bonaventura, in uscita dal Milan. Il giocatore, però, è seguito anche dal Leeds, neopromosso in Premier League e guadagnerebbe anche di più oltre Manica.

I sanniti intanto si accingono a disputare le ultime 2 gare in Serie B prima di cominciare ad assaporare la Serie A.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie