Benevento, Mastella: mi raccomando domani sera. Tifosi, ascoltate questo consiglio

L'appello di Clemente Mastella, sindaco di Benevento, in merito alla festa per la Serie A di domani sera in vista della festa dei giallorossi per la Serie A



1' di lettura

Ci siamo. Il conto alla rovescia è ormai finito. Salvo clamorosi colpi di scena e scongiuri, domani è l’A Day del Benevento, o meglio, l’A night. I sanniti per centrare la matematica promozione in serie A, devono ottenere un punto in 8 giornate. “Impresa” ormai arrivata alla fine. Dopo il primo match point sprecato ad Empoli, domani sera sicuramente, o quasi (nel calcio mai dire mai), per gli stregoni sarà Serie A dopo due anni. Il coronamento di una stagione dei record per Pippo Inzaghi e i suoi uomini.

Mastella ai tifosi: rispettate le regole

La festa in città, pronta già da venerdì sera, sembra non poter sfuggire. Lo sa anche Clemente Mastella, il sindaco di Benevento, che in un video messaggio, ha invitato i suoi concittadini a festeggiare la Serie A, rispettando le regole anti assembramento e anti contagio.

Mastella ha chiesto ai tifosi giallorossi di festeggiare in modo unico, sui balconi, aspettando la squadra da casa propria, evitando confusione e assembramenti, in modo da entrare nel guinnes dei primati, per scrivere un nuovo modo per festeggiare, che possa essere da esempio per tutti. Un messaggio di grande serenità quello del primo cittadino di Benevento che si spera possa essere ascoltato.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!