Eventi Benevento, domani concerto di Moreno a Guardia Sanframondi

Partirà dalla Campania il tour estivo 2020 di Moreno. Ecco i dettagli dell'appuntamento e chi è il rapper tifoso della Juventus, figlio di una palermitana e un napoletano.

1' di lettura

Il tour estivo del rapper Moreno parte dalla Campania. Domani sarà ospite, infatti, nella provincia di Benevento per il suo primo appuntamento con i suoi fan post Coronavirus.

Moreno nel Sannio

Il concerto di Moreno inizierà domenica 26 luglio alle 21 in piazza Macello di Guardia Sanframondi. L’esibizione dell’artista, che sarà accompagnato dal dj Masta Five, sarà anticipata dall’evento Tik Talk Show, condotto da Gigi Liviero al quale parteciperanno Ary Music, il cantautore Lino Galiero, gli emergenti Raily e Gioele e i ballerini del Centro studi danza “Cotroneo”.

Chi è Moreno

Moreno Donadoni è nato a Genova nel 1989. Inizia sin da piccolo a partecipare a concorsi rapper regionali e nazionali mettendo in mostra il suo talento. Il suo successo però è legato alla vittoria del programma di Maria De Filippi, Amici.

Nel 2013 è stato il primo rapper a partecipare al talent nella storia del programma. Mentre partecipava al programma, Moreno ha firmato il suo primo contratto con una casa discografica e da quel momento è iniziata la sua ascesa nel mondo della musica. L’album ha subito riscosso un grande consenso vincendo anche un disco di Platino.

Nel 2015 è salito sul palco dell’Ariston in occasione del festival di Sanremo mentre nel 2017 ha partecipato all’Isola dei Famosi.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie