Benevento, il ds Foggia: abbiamo pensato a Hamsik. Llorente ci piace tanto

Llorente sogno del Benevento. Lo conferma anche il ds Foggia. Che punta anche ad un nome clamoroso

1' di lettura

Il Benevento ha trovato il suo attaccante per la Serie A. Lo avevamo riportato ieri, spiegando come il presidente Vigorito avesse trovato in Fernando Llorente il giocatore ideale per rinforzare il reparto offensivo da regalare a mister Inzaghi per la massima serie. Addirittura c’è stata una telefonata tra lui e De Laurentiis per trattare “el cabezon” spagnolo. Al momento però si attende un vertice di mercato in casa Napoli, prima di capire le mosse dei sanniti.

Foggia: Llorente giocatore top

A confermare però il sogno del campione del Mondo 2010, è stato anche Pasquale Foggia. Il ds degli stregoni ha così parlato: “In Serie A con Llorente. È un giocatore che per noi sarebbe il top. Il presidente si è sentito telefonicamente con De Laurentiis e lo ha chiesto in maniera ufficiale. Non c’è ancora una trattativa, ci aggiorneremo più in là con Giuntoli e il fratello agente. Abbiamo anche l’ok di Pippo Inzaghi, per il mister quello di Llorente è un profilo adatto per rinforzare la prima linea per il campionato di Serie A”.

Addirittura Foggia parla anche di una clamorosa trattativa, un sogno, quello si, chiamato Hamsik: “Se è vero che abbiamo pensato anche ad Hamsik? Certo che sì. Ma sarebbe troppo costoso e oneroso. Mai dire mai però”.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!