Benevento, ipotesi Bonaventura come esterno. Ma c’è anche il Leeds

Il futuro di Bonaventura è lontano dal Milan. Il Benevento se lo contende con un'altra neopromossa.

1' di lettura

Il futuro di Giacomo Bonaventura è ormai scritto. Il contratto con il Milan non verrà rinnovato e il giocatore tra due partite sarà libero di trovarsi una nuova sistemazione. Le pretendenti non mancano, ma ora spunterebbe una nuova possibile avventura che potrebbe affascinare il centrocampista. Sembra sia forte l’interesse del Benevento di Pippo Inzaghi.

Gli stregoni vedrebbero in “Jack” un tassello determinante della loro rosa. Il fatto che ci sia Inzaghi, poi, cambia tutto. Il giocatore ha un ottimo rapporto con Super Pippo e potrebbe essere questa la chiave per portarlo nel Sannio.

Benevento, duello con il Leeds per Bonaventura

Ma gli stregoni devono fare attenzione a una neopromossa del calcio inglese. Su Bonaventura sembrerebbero essersi posati gli occhi del Leeds, squadra allenata da Marcelo Bielsa che ha appena vinto la Championship, assicurandosi la promozione in Premier League.

Anche questa potrebbe essere una soluzione intrigante per il futuro di Bonaventura, anche da possibile protagonista. Soluzione che potrebbe fargli anche decidere di lasciare l’Italia. Una cosa è certa, dopo 6 anni di Milan, il futuro di Bonaventura è lontano da Milano.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie