Madre lancia neonato nel burrone e lo uccide a bastonate: nominato consulente

1' di lettura

La Procura di Benevento ha nominato il medico legale Emilio D’Oro, per eseguire l’autopsia sul bambino di 4 mesi ucciso dalla madre fra il 15 e il 16 settembre sulla statale Telesina, non lontano da Solopaca.

La donna – secondo una prima ricostruzione – si era allontanata dopo un litigio col marito a Quadrelle, comune in provincia di Avellino. La 34enne, sordomuta di Campolattaro (Benevento), è indagata per omicidio volontario e si trova in carcere. La signora, interrogata in caserma con il linguaggio dei segni, si è rifiutata di rispondere. A breve sarà fissata l’udienza per la convalida davanti al gip del Tribunale di Benevento.

Lancia figlio neonato nel dirupo e lo uccide a bastonate

La 34enne, che abitava a Quadrelle (Avellino) col compagno 32enne, anche lui sordomuto, si era allontanata di casa con il figlio neonato, dopo un litigio. L’uomo aveva denunciato ai carabinieri di Baiano della scomparsa. Non si sa cosa sia successo in quelle ore fino alla notte, quando alcuni automobilisti hanno visto la Opel Corsa della donna schiantata contro il guard-rail della Telesina, tra Solopaca e Telese Terme.

Un uomo ha avvertito i vigili del fuoco, raccontando di aver visto la donna che lanciava qualcosa nel dirupo e poi scendeva nella scarpata. Per gli inquirenti nel fagotto c’era il bambino, che la donna avrebbe po ammazzato colpendolo con un bastone alla testa. Sull’arma – sequestrata – sono state trovate tracce di sangue.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie