Benevento, piace Marko Pjaca dalla Juve

Il Benevento potrebbe virare su Pjaca della Juventus come idea per l'esterno in attacco.



1' di lettura

Il Benevento segue Marko Pjaca, esterno d’attacco croato tesserato della Juventus. Talento di Euro 2016, complici gli infortuni, non è mai esploso (né è tornato ai suoi livelli) durante e dopo il periodo alla Juventus.

Nonostante i tanti prestiti, il giocatore non ha mai ritrovato la sua continuità e non ha più dimostrato quel talento di cui aveva fatto tanto parlare. Classe 1995, 25 anni, Pjaca è un elemento che potrebbe dimostrare ancora tanto.

Se il Benevento riuscisse a trovare un accordo con la Juventus, sarebbe una bella scommessa da vincere per Inzaghi, che avrebbe a disposizione un grande talento cristallino da poter rivitalizzare.

Benevento, gli altri nomi in attacco

Intanto continua il lavoro del direttore sportivo Pasquale Foggia con le idee avvincenti per l’attacco come Gervinho e Lapadula. Gervinho è quello con cui c’è già un accordo e potrebbe essere un bel rinforzo per i i sanniti. Da trovare l’intesa col Parma che chiede 5 milioni.

Balla anche il nome di Pellè, che potrebbe tornare in Italia, ma la pista sembrerebbe raffreddarsi. Resta in piedi sempre la pista Llorente con il Napoli.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie