Benevento, Remy primo regalo per la Serie A. Ecco chi è l’attaccante

Il primo acquisto del Benevento è Remy, attaccante in arrivo dal Lille.



1' di lettura

Neanche il tempo di finire i festeggiamenti per la Serie A che Vigorito subito ha pensato ad un regalo da 90 ai suoi tifosi. Si tratta di Loic Remy, attaccante francese in arrivo dal Lilla. Il giocatore ieri sera, durante la festa promozione dei sanniti in Seire A, lontano da occhi indiscreti, secondo lui, era a Roma dove oggi ha sostenuto le visite mediche.

Remy: Benevento scelta migliore

L’attaccante è di fatto un nuovo acquisto del Benevento. Ieri sera il giocatore è stato intercettato da Sky Sport e ha praticamente confermato il tutto, ammettendo come Sagna, lo abbia aiutato a fargli conoscere l’ambiente sannita. “E’ la scelta migliore, vedremo cosa succederà. Passerò le visite, firmerò e poi vedremo. Sagna? Sì, ci ho parlato. Ho preso informazioni sulla città, sul club, sull’atmosfera. Mi ha dato bei consigli, me ne ha parlato bene e sono felice. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura“.

Chi è Remy?

Il Benevento dunque sogna in grande. Il giocatore, classe 1987, di grande esperienza in Europa. Attaccante veloce e tecnico, dotato di un ottimo senso della posizione, è una punta moderna in grado di disimpegnarsi anche da ala sinistra grazie al buon dribbling di cui dispone. Remy ha iniziato la carriera nel Lione, dal 2006 al 2008, poi Lens, Nizza, Marsiglia, Newcastle e nel 2014 Chelsea. Con i blues 35 presenze e 8 gol in Premier. Dal 2018 era al Lilla. Dal 2008 al 2014 anche 31 presenze e 7 gol con la Nazionale francese.

Curioso caso come due attaccanti del Lilla, Remy e Osihmen (di cui abbiamo parlato qui), possano raggiungere la Campania il prossimo agosto.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!