Benevento, salta Remy. Non ha superato le visite mediche

Tutto saltato per l'arrivo di Remy al Benevento. L'attaccante non ha superato le visite mediche.

1' di lettura

Clamoroso epilogo nella trattativa che avrebbe dovuto portare l’attaccante Loic Remy al Benevento. L’esperto attaccante francese, in arrivo in Campania dal Lille, non ha superato le visite mediche con la compagine sannita. Sarebbe dovuto essere il primo acquisto degli stregoni in Serie A.

Il giocatore era arrivato a Roma la sera in cui il Benevento otteneva la matematica promozione, battendo nel derby la Juve Stabia. L’attaccante aveva anche effettuato le prime visite mediche a Villa Stuart e aveva visitato la città sannita per trovare casa e vedere le strutture di allenamento.

Remy, operazione bloccata dai medici

Come riporta Sky Sport, Remy ha svolto una prima parte di visite mediche brillantemente superate, ma in seguito a ulteriori controlli è arrivato lo stop dei medici. Il calciatore francese, almeno al momento, non avrebbe l’idoneità sportiva per giocare in Italia. Domani avrebbe dovuto incontrare Pasquale Foggia per la firma sul contratto. L’incontro dovrebbe esserci lo stesso, solo confidenziale, per parlare della situazione e dell’inconveniente. Benevento che quindi vira altrove, vedremo chi sarà il nome che verrà fatto per sostituire il francese ex Chelsea.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie