Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Bennet lavora con noi: profili richiesti e posizioni aperte

Bennet lavora con noi: profili richiesti e posizioni aperte

Bennet lavora con noi: i profili richiesti e le posizioni aperte in una delle aziende leader nella GDO. Come candidarsi.

di Jonatas Di Sabato

Maggio 2021

La nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro oggi parla della sezione “Bennet lavora con noi”. Andiamo a scoprire insieme dove sono le sedi di lavoro dove si cercano nuovi dipendenti, le modalità di candidatura e le professionalità ricercate.

Se sei alla ricerca un’occupazione nel mondo della grande distribuzione organizzata, dai un’occhiata anche alle posizioni libere in Pam, Il Gigante, Penny Market e Coop.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Bennet: la storia

L’azienda è stata fondata a Como nel 1964 e opera nel settore della grande distribuzione organizzata. Presente con numerosi punti vendita nelle Regioni del Nord Italia, al suo interno lavorano 8mila dipendenti ed il fatturato annuo si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. La sede principale è situata a Montano Lucino (CO).

Le sedi

Le località dove si ricercano nuovi dipendenti sono nei seguenti territori:

Bennet lavora con noi – Il logo aziendale

Bennet lavora con noi: le posizioni aperte

Le figure professionali attualmente ricercate sono:

Bennet lavora con noi

Come candidarsi

Per inoltrare la propria candidatura sarà necessario collegarsi alla pagina “Bennet lavora con noi“, scegliere sia la posizione, sia la provincia e l’ipermercato dove si vorrebbe lavorare e seguire le istruzioni per l’invio del proprio Curriculum.

Prima di chiudere, se questo articolo vi è sembrato utile, sostenete il progetto di The Wam iscrivendovi ai nostri gruppi social e alle nostre app, per rimanere sempre aggiornati su lavoro, bandi, bonus ed agevolazioni. È tutto gratuito e lo hanno già fatto migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp