Refresh

This website thewam.net/bennet-lavora-con-noi-posizioni-aperte-giugno-2023/ is currently offline. Cloudflare's Always Online™ shows a snapshot of this web page from the Internet Archive's Wayback Machine. To check for the live version, click Refresh.

Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Bennet lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2023

Bennet lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2023

Bennet lavora con noi. Scopri posizioni aperte, profili richiesti, sedi che assumono per il mese di giugno 2023 e come candidarti subito.

di The Wam

Giugno 2023

Bennet lavora con noiBennet, nota catena di ipermercati attiva nel Nord Italia, ha bisogno di nuovi assunti per potenziare il suo organico (scopri tutti gli annunci e le offerte di lavoro sempre aggiornati. Ricevi su WhatsApp e sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Resta sempre aggiornato sulla nostra pagina Facebook e Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito).

Le opportunità per lavorare in Bennet sono diverse, ci sono profili aperti per addetti più specializzati e altri con mansioni alla portata di tutti.

Prima di elencare le posizioni aperte in Bennet lavora con noi, faremo una breve panoramica sulla storia dell’azienda, per evidenziare quanto sia rilevante nel panorama italiano della GDO (Grande Distribuzione Organizzata).

Indice

Bennet lavora con noi: la storia dell’azienda

Bennet è frutto della fusione tra la fratelli Ratti, che negli anni ’60 aprono a Como il «Ral market», un negozio simile ai supermercati moderni.

La novità piace ai clienti, che consigliano a fanno crescere la popolarità del marchio. Viene quindi aperto un nuovo negozio a Legnano, che vende anche abbigliamento oltre ai generi alimentari.

È nel 1965 che i Ratti danno il nome di «Bennet» alla catena, in onore del musicista Tony Bennet.

Sono però gli anni ’70 quelli di maggiore sviluppo. Bennet diventa una catena di supermercati e apre punti vendita anche in Piemonte, Emilia-Romagna, Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Liguria.

Dopo oltre 50 anni di attività il gruppo conta oltre 70 punti vendita, più di 8.000 dipendenti e un fatturato di circa 2 miliardi di euro (2017).

Aggiungiti al gruppo WhatsApp e al canale Telegram di news sul lavoro ed entra nella community di TheWam per ricevere tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate nella tua zona.

Bennet lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2023

Ecco di seguito tutte le posizioni aperte in Bennet lavora con noi. Abbiamo riportato le più recenti, se sei interessato a leggere la lista completa visita questa pagina:

Trova lavoro: ecco le aziende che assumono in Italia. Scopri tutte le offerte aggiornate.

Bennet lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2023
Bennet lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2023 – In foto una ragazza che verifica un prodotto in esposizione.

Bennet lavora con noi: come candidarsi online

Candidarsi per un’offerta in Bennet lavora con noi è molto semplice.

La prima cosa da fare è cliccare su una delle offerte che abbiamo elencato nel paragrafo precedente. Se, una volta letto le mansioni e i requisiti, siete ancora convinti di fare domanda dovrete cliccare, in alto a destra, su «Candidati».

Vi consigliamo di seguire la procedura da computer.

A questo punto si aprirà un modulo, diviso per sezioni, che dovrete compilare. La prima sezione riguarda i vostri dati anagrafici.

Compilate con attenzione i campi dei contatti, poiché in caso di interesse, sarete raggiunti tramite e-mail o cellulare.

Una volta compilati i dati anagrafici, cliccate su «Continua». Ora dovrete inserire informazioni sulla formazione. Selezionate il tipo di diploma e laurea, la votazione e l’anno di conseguimento e poi cliccate su «Inserisci». Quando li avete messi tutti cliccate su «Continua».

Nella sezione «Esperienze lavorative» dovrete selezionare il vostro stato attuale (disoccupato, occupato, studente o neo-laureato).

Infine, potrete caricare un file, come un curriculum e indicare le vostre disponibilità orarie.

Per finire la candidatura e inoltrarla vi basterà cliccare su «Continua».

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp