Bennet lavora con noi: posizioni aperte a ottobre 2021

Bennet lavora con noi. Scopri posizioni aperte, profili richiesti, sedi che assumono per il mese di ottobre 2021 e come candidarti subito.

4' di lettura

Bennet lavora con noiBennet, nota catena di ipermercati attiva nel Nord Italia, ha bisogno di nuovi assunti per potenziare il suo organico (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Le opportunità per lavorare in Bennet sono diverse, ci sono profili aperti per addetti più specializzati e altri con mansioni alla portata di tutti.

Prima di elencare le posizioni aperte in Bennet lavora con noi, faremo una breve panoramica sulla storia dell’azienda, per evidenziare quanto sia rilevante nel panorama italiano della GDO (Grande Distribuzione Organizzata).

Bennet lavora con noi: la storia dell’azienda

Bennet è frutto dell’intuizione dei fratelli Ratti, che negli anni ’60 aprono a Como il «Ral market», un negozio simile ai supermercati moderni.

La novità piace ai clienti, che consigliano a fanno crescere la popolarità del marchio. Viene quindi aperto un nuovo negozio a Legnano, che vende anche abbigliamento oltre ai generi alimentari.

È nel 1965 che i Ratti danno il nome di «Bennet» alla catena, in onore del musicista Tony Bennet.

Sono però gli anni ’70 quelli di maggiore sviluppo. Bennet diventa una catena di supermercati e apre punti vendita anche in Piemonte, Emilia-Romagna, Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Liguria.

Dopo oltre 50 anni di attività il gruppo conta oltre 70 punti vendita, più di 8.000 dipendenti e un fatturato di circa 2 miliardi di euro (2017).

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Bennet lavora con noi: posizioni aperte a ottobre 2021

Ecco di seguito tutte le posizioni aperte in Bennet lavora con noi. Abbiamo riportato le più recenti, se sei interessato a leggere la lista completa visita questa pagina:

Bennet lavora con noi: posizioni aperte a ottobre 2021
Bennet lavora con noi: posizioni aperte a ottobre 2021

Bennet lavora con noi: come candidarsi online

Candidarsi per un’offerta in Bennet lavora con noi è molto semplice.

La prima cosa da fare è cliccare su una delle offerte che abbiamo elencato nel paragrafo precedente. Se, una volta letto le mansioni e i requisiti, siete ancora convinti di fare domanda dovrete cliccare, in alto a destra, su «Candidati».

Vi consigliamo di seguire la procedura da computer.

A questo punto si aprirà un modulo, diviso per sezioni, che dovrete compilare. La prima sezione riguarda i vostri dati anagrafici.

Compilate con attenzione i campi dei contatti, poiché in caso di interesse, sarete raggiunti tramite e-mail o cellulare.

Una volta compilati i dati anagrafici, cliccate su «Continua». Ora dovrete inserire informazioni sulla formazione. Selezionate il tipo di diploma e laurea, la votazione e l’anno di conseguimento e poi cliccate su «Inserisci». Quando li avete messi tutti cliccate su «Continua».

Nella sezione «Esperienze lavorative» dovrete selezionare il vostro stato attuale (disoccupato, occupato, studente o neo-laureato).

Infine, potrete caricare un file, come un curriculum e indicare le vostre disponibilità orarie.

Per finire la candidatura e inoltrarla vi basterà cliccare su «Continua».

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie