Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Bep’s lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022

Bep’s lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022

Bep's lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022. I profli richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

di The Wam

Gennaio 2022

Il mondo delle auto e moto è la tua passione? Allora non puoi perderti le novità di Bep’s lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Bep’s sta cercando nuovi dipendenti per migliorare ulteriormente i servizi offerti sul territorio italiano.

Scopriamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di gennaio.

Bep’s lavora con noi: storia e sedi

Nata negli anni ’60, l’azienda è la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di accessori auto e moto in Italia.

Bep’s, fondata da Ferruccio Battaglia, ha la particolarità di essere una rete di punti vendita fatta per appassionati, i quali possono trovare tutto il necessario per il proprio mezzo.

Alla fine degli anni ’90, proprio in questa ottica, una squadra interna di esperti si occupa di ricercare le migliori marche mondiali specializzate nella produzione di accessori.

L’apertura del negozio online ha poi aperto le porte anche ad un nuovo tipo di commercio per i clienti che non possono recarsi in negozio.

Diversi punti vendita ricercano nuovo personale. Ecco in quali regioni:

In più si cercano dipendenti per la sede centrale di Montebelluna (TV) e per il centro logistico di Nervesa della Battaglia (TV).

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Bep’s lavora con noi: posizioni aperte

Nei negozi le attuale ricerche di personale sono rivolte in particolare a:

Nella sede centrale, invece, sono richiesti:

Infine, nel magazzino logistico, si ricercano:

Bep’s lavora con noi: come candidarsi

Se vuoi inviare la tua candidatura ti basterà andare sulla pagina Bep’s lavora con noi. Qui potrai trovare tutte le posizioni aperte e le sedi in cui si cerca personale.

Una volta individuata la figura professionale che fa per te dovrai leggere tutti i requisiti e le mansioni richieste.

A questo punto, basterà compilare il questionario che troverai alla fine della descrizione della posizione aperta con tutti i dati richiesti, cliccare su «Conferma» e seguire le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Bep's lavora con noi
Bep’s lavora con noi: come candidarsi

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp