Covid. Berlusconi lascia l’ospedale: sta meglio, andrà ad Arcore

Questa mattina alle 11,30, l'ex premier Silvio Berlusconi lasciare l'ospedale San raffaele dove era ricoverato dal 3 settembre quando è risultato positivo al Covid e gli è stata diagnosticata una polmonite bilaterale. Tornerà nella sua residenza di Arcore, in isolamento, in attesa del secondo tampone negativo.

Covid. Berlusconi lascia l'ospedale: sta meglio, andrà ad Arcore
L'ex premier Silvio Berlusconi sarà dimesso questa mattina alle 11,30 dall'Ospedale San Raffaele di Milano dove è ricoverato dal 3 settembre per il Covid.


1' di lettura

Silvio Berlusconi si è dimostrato più forte del Covid-19: l’ex premier sta meglio e questa mattina dovrebbe essere dimesso dal San Raffaele, dove era ricoverato dal 3 settembre, quando è risultato positivo al coronavirus.

Andrà nella residenza di Arcore, dove comunque resterà in isolamento fino a quando non ci sarà un secondo tampone negativo.

C’era stata qualche preoccupazione sul suo stato di salute dopo che i medici gli hanno diagnosticato un principio di polmonite bilaterale.

Berlusconi: è un virus terrificante

La sua prima dichiarazione era stata tranquillizzante: «Voglio rassicurarvi che sto abbastanza bene, sono anch’io vittima come tanti italiani del contagio del covid, una malattia di cui non ho mai sottovalutato l’importanza, né i rischi che comporta e la conseguente necessità di misure rigorose di tutela della salute pubblica»,

Aveva anche aggiunto: «E’ un virus terrificante che non auguro a nessuno, state attenti a tutto e mettete le mascherine».

Il virus non ha risparmiato l’attuale compagna di Berlusconi, Marta Fascina e i due figli, Barbara e Luigi.

L’ex presidente del Consiglio dovrebbe essere dimesso alle 11.30.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie