Bisceglie, Ungaro: Ad Avellino sarà difficile. Possono essere la mina vagante

1' di lettura

Domenica alle 17.30 allo stadio Partenio, l’Avellino affronterà il Bisceglie. I pugliesi, dopo la vittoria all’esordio con il rende, vengono da 1 pareggio e due sconfitte, entrambe per 3-0. Un momento non semplice per la squadra, che vuole riscattarsi dopo queste due pesanti sconfitte.

A Radio Punto Nuovo, ha parlato il centrocampista del Bisceglie, Giuseppe Ungaro, ex Reggina. Il giocatore ha parlato in vista della sfida con l’Avellino e di cosa si attende dalla gara di domenica.

Queste le sue parole: “Motivo di questo momento non facile? Abbiamo trovato due squadre toste, due squadre costruite per vincere, soprattutto la Reggina. Poi siamo stati riammessi in Serie C a fine luglio e siamo partiti in ritardo, con diversi acquisti arrivati nelle ultime settimane di agosto. Dobbiamo lavorare, stringere i denti, e fare del nostro meglio per rialzare la testa”.

Parole sull’Avellino Calcio: “Avellino? Ha dimostrato di essere una bella squadra, con dei valori, con una rosa ottima e che sta affrontando le difficoltà societarie molto bene. Possono essere la mina vagante del campionato. Sarà una partita importante, noi vogliamo invertire la tendenza. Sappiamo che sarà difficile, il Partenio è un campo storicamente ostico, sarà difficile ma proveremo a fare una buona prova. L’Avellino l’ho vista, mi ha dato un’ottima impressione. Venire al Partenio e trovare un ambiente caldo deve essere uno stimolo in più per noi. Questo alla fine è l’essenza del calcio. Sarà una partita da preparare con attenzione. Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare. Poi tireremo le somme”.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie