Bisceglie, Todaro: Campionato livellato, Avellino outsider

1' di lettura

Domenica pomeriggio, alle ore 17.30, allo Stadio Partenio Lombardi, ci sarebbero il calcio d’inizio per la sfida tra Avellino Calcio e Bisceglie. In vista del match, il presidente della società pugliese, Vincenzo Todaro, ai microfoni di PrimaTivvù, parla di come la propria squadra scenderà in campo: “Affronteremo un Avellino in ottima forma, per si tratta di un’ottima squadra. Noi cercheremo di fare la nostra partita e di esser all’altezza della situazione. Mi aspetto dai miei l’intensità giusta e di ritrovare quella voglia che li ha caratterizzati ad inizio campionato.

Sull’attuale stagione? È un campionato che deve ancora esprimere le proprie realtà ed è ancora presto per dar giudizi su tutte le squadre. Il campionato è molto livellato e non bisogna dare le cose per scontato. Ritengo che sia un campionato superiore rispetto agli ultimi anni. lo stesso Avellino potrebbe esser una sorpresa anche se partito in ritardo come noi. Avellino è una piazza importante che io conosco benissimo. Per i miei giocatori è motivo di orgoglio affrontare l’Avellino ed una piazza che meriterebbe altri palcoscenici ma il campionato di Serie C è come se fosse una B2. Sarà un campionato esaltante”

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie