0

Cinque app da non perdere 

Black Friday: ecco cinque app per acquisti super scontati. E per scegliere le migliori offerte, evitando fregature. Nel video tutti i consigli per fare acquisti vantaggiosi sul web.

Ma cos’è il Black Friday?

È un venerdì che nasce negli Stati Uniti, il penultimo del mese di novembre. Il giorno successivo a quello del ringraziamento che da il via agli acquisti per i regali natalizi. Un giorno caratterizzato da offerte sia online che in negozio. Cinque app per acquisti super scontati possono farti comodo. In questo giorno puoi trovare prodotti con prezzi più bassi fino all’80 per cento. Spesso, offerte tanto vantaggiose, scatenano delle “guerre” fra gli scaffali tra gli acquirenti a caccia dell’ultimo affare disponibile.

Cyber Monday: le offerte continuano…

E’ passato il Black Friday, hai comprato quello che cercavi. Magari anche a prezzo stracciato. Tutto finito? Per nulla. Ecco che arriva il Cyber Monday. 

Il lunedì successivo al Black Friday è segnato da altri “super-sconti” solo per l’e-commerce: grandi offerte su siti come Amazon, Eprice, Gearbest e molti altri. Anche qui, lo avrai capito, possono farti molto comodo le nostre cinque app per acquisti super scontati.

Consigli per gli acquisti

Al momento è in offertissima su Amazon. Sto parlando del blasonato Echo Dot a 34.90€ invece che 59.90 €. Un regalo fantastico per Natale o per  provare l’ecosistema di speaker intelligenti di Amazon (Spoiler: presto sul sito avrete una recensione completa con le miei impressioni sulle potenzialità di questo piccolo quanto rivoluzionario gadget)

Link: Amazon Echo Dot

Date da ricordare:

19 Novembre: inizio settimana Black Friday

23 Novembre : Black Friday

26 Novembre : Cyber Monday

Così a Napoli Maradona è diventato Dio

Next article

You may also like

More in Media e Tech