Blu Navy lavora con noi: le offerte di aprile 2021

Scopriamo insieme come entrare nel mondo della navigazione attraverso "Blu Navy lavora con noi"

2' di lettura

Gli amanti dell’acqua e della navigazione potrebbero avviare una brillante carriera attraverso la sezione “Blu Navy lavora con noi“. L’azienda è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio staff. Vediamo insieme come inviare la propria candidatura.

Se sei alla ricerca un’occupazione nel mondo del trasporto marittimo, dai un’occhiata anche alle posizioni aperte in Costa Crociere e Grimaldi Group.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Blu Navy: la storia

La società è stata fondata nell’aprile del 2010 per offrire l’opportunità di collegamento tra il continente europeo e l’Isola d’Elba. Dal 2016 sono stati riaperti anche i collegamenti con la Sardegna e la Corsica.

La sua flotta è composta dall’Acciarello, un traghetto bidirezionale che opera sulla rotta Piombino-Portoferraio della lunghezza di 113 metri, la Tremestieri, altro traghetto bidirezionale operante anche questo sulla rotta Piombino-Portoferraio e lungo 113 metri e l’Ichnusa, altro traghetto della compagnia che si occupa dei collegamenti tra la Sardegna e le isole minori o tra Bonifacio e Santa Teresa di Gallura.

La sede principale della società navale è a Portoferraio (LI). Il presidente è Vincenzo Gorgoglione.

Prima di andare avanti, se volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte di lavoro in Italia e ricevere, sul vostro smartphone, novità su bonus per le famiglie con contenuti speciali, notizie su bandi di concorso e su tasse ed agevolazioni fiscali, seguici attraverso i social e le app di messaggistica, lo hanno fatto già migliaia di utenti in maniera assolutamente gratuita.

Blu Navy lavora con noi

Come candidarsi in Blu Navy

La società è spesso alla ricerca di nuovo personale da inserire a bordo delle navi della compagnia come personale di coperta, personale di macchina e personale di accoglienza.

Per inviare il proprio CV è necessario collegarsi alla pagina web “Blu Navy lavora con noi” dove vi sarà richiesto di compilare il form con i propri dati personali, scegliere per quale tipo di impiego ci si vuole candidare, spuntare le scelte sulla gestione della privacy e cliccare su “Invia candidatura“.

Blu Navy lavora con noi

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie