BMI Italia lavora con noi: posizioni aperte aprile 2021

L'azienda, leader in Europa nel settore delle coperture e dell’impermeabilizzazione, cerca personale. Ecco come approfittare di Bmi Italia lavora con noi.

3' di lettura

Nell’appuntamento di oggi con il mondo del lavoro, scopriamo insieme quali sono le posizioni aperte con BMI Italia lavora con noi. L’azienda, che fa parte del gruppo leader in Europa nel settore delle coperture e dell’impermeabilizzazione, ha bisogno di nuovi lavoratori nel nostro Paese.

In questo articolo troverai tutte le informazioni sulle figure ricercate da BMI Italia, sui requisiti richiesti e su come candidarsi.

(Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).


BMI Italia srl: l’azienda

BMI Italia è un’azienda leader nel settore delle coperture a falda e dei tetti piani. Si tratta di una realtà nota e consolidata nel nostro Paese grazie ai suoi dodici stabilimenti e depositi.

BMI Italia vanta oltre 200 consulenti commerciali e da più di 50 anni fornisce soluzioni per coperture che vengono progettate per resistere nel tempo e migliorare il comfort delle abitazioni dei tanti clienti.

BMI Italia fa parte del Gruppo BMI che a oggi è la più grande azienda in Europa nel settore delle coperture e dell’impermeabilizzazione. Il gruppo vanta una forte presenza anche in altri continenti e in particolare in Asia e Africa.

BMI Italia lavora con noi
BMI Italia lavora con noi: il logo

(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

BMI Italia sede di assunzione

L’azienda è alla ricerca di nuovi dipendenti in diverse realtà italiane:

  • Padova

  • Firenze

  • Roma

  • Catania

  • Bolzano

(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

BMI group Italia: le posizioni aperte

  • Consulente tecnico. Sarà responsabile dello sviluppo di un progetto esecutivo di copertura a falda/piana con tempistiche di 3-5 giorni dalla raccolta degli elementi progettuali; della creazione e dello sviluppo della relazione con progettisti, imprese, installatori e forza commerciale; dell’incremento dei progetti raccolti nell’area di competenza grazie alla rete di relazioni.

Tra i requisiti richiesti per la posizione, c’è la laurea in Architettura o Ingegneria e l’iscrizione all’albo di riferimento.

BMI Italia lavora con noi

(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

BMI Italia lavora con noi. Come candidarsi

Se sei arrivato fin qui è perché avrai trovato utile il nostro articolo. Se è così entra nel gruppo Telegram con contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus e nel gruppo Whatsapp con offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati.

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la tua candidatura visita il sito ufficiale di Adecco che fornisce anche tutte le offerte di lavoro con BMI Italia.

Scegli l’offerta che più fa per te e clicca il tasto «Candidati», compila i primi campi richiesti e clicca di nuovo sul pulsante verde «Candidati».

Segui poi tutti i passaggi. Potrebbe esserti chiesto di inserire il Curriculum Vitae negli step successivi insieme ad altre informazioni.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie