Bnp lavora con noi: offerte disponibili a febbraio 2021

Bnp lavora con noi febbraio 2021. Il gruppo è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici in Italia. Posizioni aperte e come inviare il curriculum.

3' di lettura

Bnp lavora con noi. Il gruppo di credito cerca nuovi collaboratori per ampliare il proprio organico.

Il gruppo bancario è presente in Europa in quattro mercati nazionali: Italia, Francia, Belgio e Lussemburgo. Ha uffici in altri 75 Paesi ed un numero di collaboratori che supera le 190mila unità. La sede principale è a Parigi. (Scopri le nuove oppurtunità lavorative in Unicredit)

Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui. (Leggi le offerte di lavoro in Ryanair)

Potrete rimanere informati su altre offerte di lavoro e concorsi, entrando nel nostro gruppo Facebook. (Nuove posizioni aperte in Poste Italiane)

Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus. Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, bonus e concorsi aggiornati. (Concorsi e bandi 2021)

Bnp lavora con noi. Il logo del gruppo di credito.

Indice:

Le sedi

Le ultime ricerche lavorative hanno come sede principale di lavoro Milano.

Sono presenti annunci riguardanti anche Bologna e Roma.

Bnp lavora con noi

Le posizioni aperte

Le più recenti richieste di personali riguardano le seguenti figure professionali:

  • Stage Sales Support: La risorsa collaborerà con il team di riferimento fornendo supporto consulenziale e amministrativo alla forza vendita con l’obiettivo di garantire ai Clienti le soluzioni richieste.

  • Contact Center Part Time: La risorsa opererà all’interno della divisione Driving Experience occupandosi delle seguenti attività: relazionarsi con i drivers a seguito di una loro richiesta di servizi, contattare in modo proattivo il cliente in ottica di remind rispetto ai servizi programmati o per avvisarli a seguito di un intervento terminato, gestire i solleciti ricevuti dagli altri reparti, stilare una reportistica ad hoc curandone l’aggiornamento periodico e verificando la correttezza delle informazioni riportate.

  • Corporate Trust Services Operations: In estrema sintesi, questo ufficio si occupa delle attività di gestione amministrativa (servizi di back office) di operazioni di cartolarizzazione e di emissioni obbligazionarie.

  • Gestore Recupero Crediti: Lavorare a stretto contatto con i professionisti di un gruppo bancario internazionale; in particolare, in questo ruolo la persona affiancherà i colleghi nelle seguenti attività: Gestione del portafoglio assegnato composto da posizioni con pagamenti arretrati e/o contratti risolti per inadempimento, Verifica dei motivi del mancato o ritardato pagamento, Individuazione delle possibili situazioni di irregolarità o di altri elementi che mettano a rischio la possibilità per la società di soddisfare la propria esposizione o di rientrare in possesso del bene oggetto del contratto, Negoziazione con il debitore o con i suoi rappresentanti e consulenti sulle modalità di pagamento opportune con l’obiettivo di rientro in bonis o di recupero del bene nel minor tempo possibile, utilizzando tutti gli strumenti stragiudiziali a disposizione, Valutare e proporre gli opportuni accantonamenti per il portafoglio gestito, Valutare e proporre le opportune classificazioni (es. inadempienze probabili, sofferenze Banca d’Italia, ecc.) per il portafoglio gestito, Comunicare le eventuali anomalie riscontrate nel ciclo di produzione del contratto nel corso della gestione del proprio portafoglio.

Come candidarsi

Per mandare la propria candidatura bisogna collegarsi al sito “Bnp lavora con noi“, cercare la posizione desiderata, cliccare su “Invia Candidatura” e seguire le istruzioni.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie