Alto Calore, Ciarcia: le bollette non pagate sono fake news

1' di lettura

Nessuna bolletta non pagata, sono solo fake news: pronto ad adire alle vie legali. Michelangelo Ciarcia, amministratore unico dell’Alto Calore Servizi, raggiunto a telefono da The Wam respinge con forza le accuse di aver fatto il “furbo” rispetto alla riscossione di alcuni crediti dovuti proprio all’ente di Corso Europa. Accuse che questa mattina si sono abbattute come un fulmine a ciel sereno, quando la notizia che riguardava una presunto “caso Ciarcia” è finito in un servizio di Itv.

In cui viene ricostruita una vicenda che riguarda un albergo di Pietradefusi gestito dalla Incanto Srl, in cui aveva una partecipazione minoritaria una società di cui Ciarcia era socio. Secondo la ricostruzione giornalistica dal 2015, anno in cui Ciarcia è entrato a far parte dei revisori dei conti dell’Alto Calore, l’Incanto avrebbe iniziato a non pagare come doveva l’ente di Corso Europa.

Ciarcia ribadisce: “Mai, in base al mio ruolo, ho avuto favori da parte di Alto Calore. Prova ne è anche una diffida di pagamento dell’ente idrico recapitata, dopo il 2015 (anno in cui Ciarcia è entrato come revisore dei conti in Acs), proprio alla Incanto. Società che comunque non ha mai smesso di saldare i propri debiti che per altro risalgono a ben prima che io ricoprissi un ruolo all’interno dell’ente di Corso Europa”.

L’amministratore della Incanto srl (che non era Ciarcia) nel 2015 aveva chiesto una rateizzazione del debito, pagando anche alcune mensilità. Poi nel 2016 sarebbe arrivata la diffida per versare il resto del dovuto. Nel 2017 la gestione della struttura è stata trasferita a un altro soggetto.

“Nessun trattamento di favore su crediti da versare – conclude Ciarcia – sono una persona onesta”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie