Home / Fisco e tasse / Bollo auto 2021: si può ottenere il cashback? La guida

Bollo auto 2021: si può ottenere il cashback? La guida

Bollo auto 2021: è possibile ottenere il rimborso previsto dal Bonus cashback anche per il pagamento della tassa sul possesso dei veicoli? Guida all'incentivo.

2' di lettura

Bollo auto 2021: è possibile ottenere il rimborso previsto dal Bonus cashback per il pagamento della tassa sul possesso dei veicoli? Dopo qualche tentennamento, arriva la conferma dal governo: le informazioni fondamentali al riguardo (Consulta la nostra pagina speciale sul Fisco e partecipa alla discussione sul nostro gruppo Facebook).

Indice:


(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Bollo auto 2021 ok al rimborso

Bollo auto 2021: si può ottenere il rimborso previsto dal Bonus Cashback anche per il pagamento dell’imposta sul possesso dei veicoli? La risposta rallegrerà moltissimi automobilisti: in effetti, si può ottenere il rimborso del 10%, sempre fino a un massimo di 150 euro in cashback su base semestrale, per il versamento del balzello. (Clicca qui per leggere la nostra guida all’esenzione sulla Tari, tassa sui rifiuti)

Tuttavia, come per tutti gli altri acquisti di beni e servizi, la spesa dovrà essere effettuata presso negozi fisici abilitati (uffici postali, agenzia disbrigo pratiche auto, ricevitorie e così via), naturalmente con moneta elettronica (carta, bancomat e app di pagamento).

Bollo auto 2021 cashback via libera anche per assicurazione e multe

Oltre che per il versamento del Bollo, il cashback del 10% si potrà ottenere anche per il pagamento della rata dell’assicurazione o delle multe. Le regole sono sempre le stesse: il limite complessivo fissato per il rimborso è di 150 euro su base semestrale, bisogna utilizzare carta, bancomat o app e la spesa deve essere effettuata presso un esercente “fisico” dotato di Pos. (Se devi rinnovare l’Isee 2021 a gennaio, di seguito una serie di guide utili)


Potrebbero interessarti:

  1. Reddito di cittadinanza: senza Isee 2021 salta il pagamento?

  2. Bonus Cultura 2021, nuovo importo e come funziona. Le FAQ

  3. Pagamento Naspi gennaio 2021: quando la versano?

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie