Bomba carta contro la trattoria “Addò Scialone” di Monteforte Irpino (Av). La deflagrazione ha danneggiato l’ingresso della struttura e parte dell’androne. I residenti, svegliati dal boato, hanno chiamato il 112. I primi rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione locale. L’indagine è coordinata dalla compagnia di Baiano, guidata dal comandante Gianluca Candura. Gli inquirenti al momento non scartano nessuna ipotesi, a partire dal racket. Il proprietario, ascoltato, avrebbe confermato di non aver subito particolari minacce.

Bomba carta contro il locale a Monteforte Irpino: caccia ai video
I militari sono alla ricerca di video che potrebbero essere stati raccolti dai circuito di video-sorveglianza. Frame che per incastrare i criminali.
Un raid incendiario che arriva a distanza di poco tempo da un’inchiesta che ha portato a sette arresti, per un presunto giro di estorsione che riguardava proprio dei locali, sempre a Monteforte Irpino. La tensione, nel comune irpino, è inevitabilmente elevata.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie