Bonus 100 euro, quando arriva il pagamento di marzo 2021?

Bonus 100 euro: quando arriva per chi riceve la disoccupazione Naspi? Scopriamo i dettagli sul pagamento dell'ex Bonus Renzi a marzo 2021.

2' di lettura

Bonus 100 euro, quando arriva? L’ex Bonus Renzi, grazie al cosiddetto taglio del cuneo fiscale, può arrivare fino a 100 euro e spetta a chi percepisce la Naspi. Vediamo quando dovrebbe arrivare il pagamento di marzo 2021. Ricordiamo che a febbraio, per molti beneficiari, ci sono stati dei ritardi.

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).


(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Bonus 100 euro quando arriva di solito?

L’ex Bonus Renzi può arrivare a un importo massimo di 100 euro e spetta ai lavoratori dipendenti e ai disoccupati che percepiscono la Naspi. Nota importante: chi prende la Naspi riceve il Bonus come accredito diretto sul proprio conto corrente in un secondo momento rispetto alla disoccupazione. Riassumendo: Naspi ed ex Bonus Renzi vengono pagati in due giorni diversi.

A marzo il bonus 100 euro dovrebbe arrivare intorno al giorno 22.

Il pagamento del Bonus Irpef di solito parte negli ultimi giorni del mese o all’inizio del mese successivo. Per quanto riguarda il trattamento in riferimento a febbraio 2021, per esempio, molti percettori di Naspi hanno dovuto attendere fino al 2 marzo.

(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Come si controlla l’accredito a marzo 2021?

La data dell’accredito del Bonus 100 euro si può controllare attraverso il proprio Fascicolo Previdenziale Inps accedendo alla sezione Prestazioni-Pagamenti.

(Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie