Bonus 1000 euro agricoli: ultime notizie sull’indennità

Bonus 1000 euro lavoratori agricoli: ultime notizie sul Decreto Ristori 5 bloccato insieme all’ampliamento della platea dei beneficiari dell’indennità Covid.

Bonus 1000 euro agricoli: quale futuro per l’indennità? Le ultime notizie
Bonus 1000 euro agricoli: il Decreto Ristori 5 è bloccato insieme all’ampliamento della platea dei beneficiari dell’indennità Covid
2' di lettura

Bonus 1000 euro agricoli: il Decreto Ristori 5 è bloccato insieme all’ampliamento della platea dei beneficiari dell’indennità Covid prevista per questa specifica categoria di lavoratori. Che novità ci sono? (Consulta la nostra pagina speciale sui Bonus e partecipa alla discussione sul nostro gruppo Facebook).

Indice:


(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Bonus 1000 euro agricoli

Purtroppo non ci sono buone notizie per chi aspettava una nuova tranche di Bonus 1000 euro, quindi, nemmeno per i lavoratori agricoli che attendevano di sapere se, finalmente, sarebbero stati inseriti nella platea degli aventi diritto all’indennità Covid. Novità in merito sarebbero dovute arrivare con il Decreto Ristori 5: il lancio del provvedimento è stato ritardato dalla crisi politica e, dato il passaggio di consegne tra Conte bis e Governo Draghi, potrebbe anche essere definitivamente bloccato, chiaramente, insieme a tutte le misure di sostegno al reddito che avrebbe dovuto contenere.

Lavoratori agricoli: cassa integrazione e disoccupazione

Resta ben poco con cui consolarsi ai lavoratori agricoli: in base alla Legge di Bilancio per il 2021 la cassa integrazione di settore (CISOA) dovrebbe essere prorogata per un massimo di 90 giorni, in riferimento al periodo compreso tra il primo gennaio e il 30 giugno 2021. (Leggi i bonus a basso reddito)

Per la categoria importante anche segnare sul calendario la data del 31 marzo 2021: ossia la scadenza fissata per la richiesta della disoccupazione agricola per l’anno 2020.

Potrebbero interessarti:

  1. Reddito di emergenza ultime notizie: futuro e alternative

  2. Reddito di emergenza febbraio e Cig: pagamento più vicino

  3. Bonus 1000 euro: pagamento nuova rata e scadenza Riesame

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie