Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Bonus 1000 euro lavoratori stagionali: nuovi pagamenti

Bonus 1000 euro lavoratori stagionali: nuovi pagamenti

Bonus 1000 euro lavoratori stagionali: nuovi pagamenti per i beneficiari dell'indennità contenuta nel Decreto Ristori e destinati a turismo e stabilimenti termali.

di The Wam

Novembre 2020

Bonus 1000 euro lavoratori stagionali: sono partiti i primi accrediti per l’ indennità Covid prevista dal Decreto ristori. (Consulta la nostra pagina speciale sulle indennità Covid). (Qui il link al gruppo facebook con news su bonus e concorsi pubblici)

Indice:

Indice:

  1. Bonus 1000 euro: requisiti

  2. Accredito automatico

  3. A chi spetta l’indennità?

(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Bonus 1000 euro lavoratori stagionali: requisiti

Con la circolare n.125 del 2020, l’Inps aveva fornito delle importanti precisazioni sui requisiti e le modalità di richiesta del Bonus 1000 per i lavoratori del turismo e degli stabilimenti termali. (La guida completa all’indennità Covid la trovi a questo link).

Bonus 1000 euro stagionali: come funziona il Bonus lavoratori stagionali. Chiarimenti Inps
Bonus 1000 euro stagionali: l’Inps fornisce i dettagli ufficiali sui requisiti specifici che devono soddisfare i potenziali beneficiari

Ecco le condizioni poste per Lavoratori stagionali, subordinati o in somministrazione del turismo e degli stabilimenti termali per ricevere la nuova indennità:


Bonus lavoratori stagionali: accredito automatico?

Il Bonus 1000 euro per i lavoratori stagionali era automatico per chi aveva già presentato domanda dell’indennità nei decreti di emergenza precedenti al Dl Ristori. I lavoratori che non avevano richiesto il bonus, dovevano invece presentare domanda attraverso l’apposito servizio predisposto dall’ente sul suo portale web. Ora, come detto, sono partiti i primi accrediti. Se anche voi li avete ricevuti, scrivetecelo sul gruppo facebook.

Chi sono i lavoratori stagionali che hanno diritto al Bonus?

Di seguito le indicazioni fornite da Inps per chiedere il bonus per lavoratori stagionali:


Potrebbero interessarti:

  1. Reddito di emergenza: pagamento atteso entro fine settimana

  2. Bonus sociali: importo e a chi spettano. I dettagli

  3. Naspi ed Rdc potenziati con la legge di bilancio 2021

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp