Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Bonus 1000 euro: quando arriva? Pagamento col Decreto Sostegno

Bonus 1000 euro: quando arriva? Pagamento col Decreto Sostegno

Bonus 1000 euro quando arriva? In attesa del Decreto Sostegno, le ipotesi più attendibili sulle date di pagamento e i requisiti dell'indennità.

di Guglielmo Sano

Marzo 2021

Bonus 1000 euro quando arriva? – Per fare delle ipotesi sulle tempistiche di pagamento attendibili bisogna per forza di cose aspettare il lancio del Decreto Sostegno. L’attesissimo provvedimento sugli aiuti economici previsti nel quadro dell’epidemia dovrebbe essere lanciato entro questa settimana. Quello che si può dire momento

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).


(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Bonus 1000: quando arriva?

Nuove tranche di Bonus 1000 euro per stagionali, lavoratori dello spettacolo, addetti alla vendita a domicilio, intermittenti ma anche per Partite Iva che hanno riscontrato un calo di fatturato tra il 2019 e il 2020. Le indennità sono previste dal Decreto Sostegno, il primo provvedimento del Governo Draghi sugli aiuti economici legati all’epidemia di Covid. Secondo le ultime indiscrezioni il lavoro di limatura del testo è praticamente concluso: il lancio definitivo del Dl Sostegno è previsto tra venerdì 19 marzo e sabato 20 marzo 2021.

(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Possibili date di pagamento del bonus 1000 euro

Bonus 1000 euro, quando arriva? Le prime tranche dovrebbero partire già a metà-fine aprile 2021. Per poter essere più precisi è necessario leggere il testo del provvedimento: d’altra parte, a meno di sorprese, categorie di beneficiari e le modalità di domanda non subiranno particolari modifiche, rispetto ai precedenti decreti. L’inizio delle erogazioni è perciò previsto nel giro di 20 giorni, un mese al massimo.

(Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp