Bonus 1000 euro: quando arriva? Pagamento a marzo 2021. Date

Bonus 1000 euro: quando arriva? Nuove date di pagamento a marzo 2021. Scopri le ultime notizie sull'indennità Covid nel Decreto Sostegno.

2' di lettura

Quando arriva il bonus 1000 euro per lavoratori stagionali e intermittenti, partite Iva e operatori del settore spettacolo e delle vendite a domicilio? Mentre i tempi del nuovo Decreto Sostegno, continuano a slittare, sono state pubblicate nuove date di pagamento per l’indennità Covid di marzo 2021: gli accrediti sono previsti fra il 12 e il 13 marzo.

Bonus 1000 euro: quando arriva il pagamento di marzo 2021

Il pagamento del bonus 1000 euro è previsto il 12 marzo e il 13 marzo 2021 per chi non ha ancora ricevuto l’indennità Covid contenuta nei Decreti precedenti. Lo stato dei pagamenti è visibile sul fascicolo previdenziale del cittadino, area del portale Inps accessibile con le credenziali personali: SPID, Pin o Carta Nazionale dei servizi.

Bonus 1000 euro: a chi spetta?

Il bonus 1000 euro spetta a lavoratori stagionali, lavoratori intermittenti, operatori del settore spettacolo, autonomi e venditori a domicilio che rispettano alcuni requisiti di fatturato. Categorie, come è facile intuire, molto colpite dalle chiusure imposte dalle restrizioni anticovid.

Ultime notizie sul Decreto Sostegno

Il nuovo Decreto Sostegno sarà discusso venerdì 12 marzo in Parlamento e conterrà nuove rate del sussidio da 1000 euro, per coprire i primi mesi del 2021. Non è escluso, comunque, che l’indennità Covid venga estesa fino a giugno se saranno prolungate le chiusure di settori e attività per contrastare la diffusione del Coronavirus.

Se sei arrivato fin qui, probabilmente, hai trovato l’articolo utile. Se davvero è così e vuoi leggere altri contenuti di valore, ti chiedo un minuto per aiutare il nostro progetto a crescere.

Per farlo entra nei nostri gruppi gratuiti di Telegram e Whatsapp per ricevere tutte le ultime notizie sui bonus, i concorsi e le offerte di lavoro. Sarai sempre aggiornato.

Iscriviti anche al nostro canale youtube. E’ gratis. Oltre 43mila persone lo hanno già fatto e ricevono ogni giorno, sul cellulare, le nostre video-guide sui bonus.

Fai una domanda

Se vuoi farci delle domande sui sussidi o sul progetto entra nella comunità facebook di TheWam.

E’ una buona idea, anche se vuoi scambiare solo due chiacchiere con gli altri membri della community. Scegli il gruppo a seconda dei tuoi interessi: tutti i bonusofferte di lavoropensioni.

Se preferisci una mail, invece, puoi scrivere a bonuselavorothewam@gmail.com

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie