Bonus 1000 euro pagamenti Ristori Quater in automatico

Bonus 1000 euro stagionali pagamenti delle indennità del Decreto Ristori Quater in partenza per chi riceve l’accredito in automatico. Senza fare la domanda.

3' di lettura

Bonus 1000 euro stagionali pagamenti della tranche prevista dal Decreto Ristori Quater in partenza per chi riceve l’accredito in automatico. Nel frattempo, l’Inps ha finalmente attivato il servizio per le richieste dedicato ai nuovi beneficiari prorogando la scadenza per le domande a fine dicembre (Consulta la nostra pagina speciale sulle indennità Covid e partecipa alla discussione sul nostro gruppo Facebook).  

Indice:


(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Bonus 1000 euro pagamenti Ristori quater partono gli accrediti automatici

Bonus 1000 euro stagionali, le segnalazioni di diversi lettori di The Wam permettono di dire che qualcosa si è sbloccato sul fronte degli accrediti dell’indennità Covid.

Addirittura, i già beneficiari del Bonus 1000 euro, cioè coloro che non hanno dovuto inoltrare domanda per le tranche previste dai vari Decreti Ristori licenziati dal governo a seguito delle chiusure della “seconda ondata”, stanno ricevendo in queste ore anche i 1000 euro del Ristori quater. E, talvolta, insieme a diverse tranche rimaste in arretrato. Entro la vigilia di Natale, dunque, molti stagionali, lavoratori dello spettacolo e così via potrebbe avere a disposizione i 2-3mila euro che aspettano.

Bonus 1000 euro stagionali pagamenti e proroga domanda a fine dicembre

Nel frattempo, l’Inps ha finalmente attivato il servizio per la richiesta del Bonus 1000 euro stagionali previsto dallo stesso Decreto Ristori quater. In teoria, era stata stabilita la data del 15 dicembre come termine ultimo per fare richiesta rispetto all’indennizzo: tuttavia, il ritardo relativo all’apertura del protocollo web ha determinato una proroga.

Bonus 1000 euro stagionali pagamenti della tranche prevista dal Decreto Ristori Quater in partenza per chi riceve l’accredito in automatico
Bonus 1000 euro stagionali pagamenti della tranche prevista dal Decreto Ristori Quater in partenza per chi riceve l’accredito in automatico

Quindi, i nuovi beneficiari dell’indennità Covid hanno tempo fino al 31 dicembre per inoltrare la propria richiesta (si può ipotizzare che l’accredito avverrà entro gennaio 2021).

Potrebbero interessarti:

  1. Bonus affitti 2021: come chiederlo, importo, città escluse

  2. Bonus dicembre, Rem, Rdc, Naspi, Pensioni: ultime news

  3. Pagamenti dicembre 2020: date bonus, Rdc, Pensioni, Rem

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie