Bonus 1000 euro stagionali: pagamento quando arriva? Le date

Bonus 1000 euro stagionali: si avvicinano le scadenze previste per richiedere le diverse tranche. I pagamenti confermati entro il mese di dicembre 2020.

Bonus 1000 euro stagionali: si avvicinano le scadenze previste per richiedere le diverse tranche. I pagamenti confermati entro dicembre
Bonus 1000 euro stagionali: si avvicinano le scadenze previste per richiedere le diverse tranche. I pagamenti confermati entro dicembre
2' di lettura

Bonus 1000 euro stagionali: le ultime novità sul pagamento delle indennità Covid dedicate a lavoratori del turismo, dello spettacolo, intermittenti e addetti alle vendite a domicilio. Si avvicina il termine ultimo per l’invio delle domande.

Il punto della situazione (Consulta la nostra pagina speciale sulle indennità Covid e partecipa alla discussione sul nostro gruppo Facebook).

Indice:


(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Bonus 1000 euro stagionali: scadenza domande

Bonus 1000 euro stagionali: si avvicinano le scadenze fissate per l’invio della richiesta di indennità Covid dedicata a stagionali del turismo, lavoratori dello spettacolo, intermittenti e addetti alle vendite a domicilio.

  • Per richiedere la tranche prevista dal Decreto Agosto c’è tempo, infatti, fino al 15 dicembre (grazie a una proroga disposta dal Decreto Ristori quater),

  • mentre per richiedere la tranche prevista dal Decreto Ristori la scadenza è fissata al 18 dicembre 2020.

  • Deve ancora aprirsi, invece, la fase di richiesta del Bonus 1000 euro inserito all’interno del Decreto Ristori quater anche se la scadenza per le domande, carte alla mano, è tuttora fissata al 15 dicembre (non è escluso che arrivi una proroga).

Bonus 1000 euro quando arriva? Obiettivo fine dicembre

Quando arriveranno i pagamenti del Bonus 1000 euro? L’Inps continua a rassicurare i potenziali beneficiari: tutto lascia pensare che gli accrediti delle tranche previste dal Decreto Agosto e dal Decreto Ristori possano davvero essere disposti entro la fine del mese di dicembre 2020. (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati)

Bonus 1000 euroScadenzaAccredito
Decreto Agosto15 dicembre20-27 Dicembre 2020
Decreto Ristori18 dicembre20-27 Dicembre 2020
Decreto Ristori quater15 dicembrePrimi mesi 2021 (Fine gennaio, inizio febbraio)

Fonti consultate e link utili: Sito Inps, Decreto Ristori (Decreto legge 28 ottobre 2020, n.137), pagina ufficiale TheWam.net sul Rem, Canale Youtube di TheWam.net

Potrebbero interessarti:

  1. Assegno sociale Inps: importo, requisiti, aumenti 2021

  2. Bonus bebè pagamento dicembre 2020: le date

  3. Reddito di cittadinanza cashback: regali di Natale permessi

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie