Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Bonus 200 euro e rimborsi 730, come averli insieme a luglio

Bonus 200 euro e rimborsi 730, come averli insieme a luglio

Bonus 200 euro e rimborsi 730. Scopri in questo articolo come riceverli insieme a luglio, chi sono i beneficiari e quali sono le date da ricordare.

di The Wam

Maggio 2022

Bonus 200 euro e rimborsi 730 – Vediamo in questo articolo come riceverli entrambi nella busta paga di luglio (scopri le ultime notizie su bonus, Rem, Rdc e assegno unico. Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito).

Nei prossimi paragrafi approfondiremo nel dettaglio anche le categorie che hanno diritto al bonus 200 euro e qual è la scadenza per la presentazione del 730 2022.

Bonus 200 euro e rimborsi 730: come ricevere entrambi

La legge prevede la possibilità di ricevere sia il bonus 200 euro, sia i rimborsi delle detrazioni fiscali legati al modello 730, a luglio. L’importante è rispettre i tempi stabiliti.

Se, per esempio, sei un lavoratore beneficiario del bonus 200 euro e presenti il 730 entro il 31 maggio 2022, troverai anche il rimborso nella tua busta paga di luglio.

Scopri la pagina dedicata a tutti bonus attualmente attivi e disponibili.

Se invece lo presenti in un momento successivo al 31 maggio, lo riceverai nella prima busta paga utile successiva all’invio della Dichiarazione dei Redditi.

Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate nella tua zona.

STATO PAGAMENTI INPS MAGGIO 2022 – ECCO QUANDO PAGANO RDC, ASSEGNO UNICO, PENSIONI…

Bonus 200 euro lavoratori dipendenti e non: a chi spetta

Possono beneficiare del bonus 200 euro numerose categorie di lavoratori. In particolare:

Il governo ha poi creato un fondo per destinare il bonus 200 euro anche ad autonomi con partita Iva e professionisti. In questo articolo trovi l’ultimissimo aggiornamento su domanda e requisiti per ricevere il bonus 200 euro.

Si tratta di uno stanziamento fondi di circa 500 milioni di euro. Entro il 17 giugno è atteso sulla Gazzetta Ufficiale il documento da parte del ministero del Lavoro con tutte le informazioni dettagliate sui beneficiari.

Bonus 200 euro e rimborsi 730: puoi riceverli insieme
Bonus 200 euro e rimborsi 730: puoi riceverli insieme

Bonus 200 euro e rimborsi 730: le date da ricordare

Ci sono poi delle date importanti da ricordare per coloro che devono presentare il modello 730 per ottenere le detrazioni fiscali previste per legge. In particolare le scadenze sono:

Esiste una speranza però anche per coloro che non rispettano la scadenza del 30 settembre. Nel caso infatti non presenti nessuna documentazione, puoi sempre avvalerti della “dichiarazione tardivaentro 90 giorni dalla scadenza.

In questo caso però pagherai una sanzione amministrativa definita dalla pubblica amministrazione.

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp