Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi » Lavoro / Bonus 200 euro in busta paga: come sapere se lo riceverò

Bonus 200 euro in busta paga: come sapere se lo riceverò

Come funziona il bonus 200 euro in busta paga? Scopri in questo articolo quali sono i requisiti per riceverlo.

di The Wam

Maggio 2022

Come funziona il bonus 200 euro in busta paga? Il contributo una tantum spetta solo in presenza di alcuni specifici requisiti reddituali: vediamoli insieme in questo approfondimento (scopri le ultime notizie su bonus, Rem, Rdc e assegno unicoLeggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito).

Bonus 200 euro in busta paga: come funziona

Il noto bonus 200 euro in busta paga, contributo una tantum previsto dal Decreto Aiuti previsto dal Governo, verrà riconosciuto a lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi e pensionati con un reddito sotto i 35.000 euro secondo le seguenti modalità:

Il pagamento del bonus è previsto:

Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavorosempre aggiornate nella tua zona.

Scopri la pagina dedicata a tutti bonus attualmente attivi e disponibili.

Bonus 200 euro in busta paga: lo riceverò?

Come abbiamo già visto, il requisito fondamentale per capire chi può ottenere il bonus 200 euro in busta paga è quello reddituale: è infatti necessario avere un reddito pari o inferiore a 35.000 euro annui per ricevere il contributo.

In questa soglia sono inclusi i redditi di qualsiasi natura, ad esclusione di:

bonus 200 euro in busta paga
Bonus 200 euro in busta paga: come sapere se lo riceverò.

Speriamo di aver fatto un po’ di chiarezza, ma se hai ancora dubbi su come funziona il bonus in 200 euro in busta paga non esitare a scriverci su Instagram.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp