Bonus 2021: confermati e nuovi arrivi. Ultime notizie

Bonus 2021: ultime notizie. Quali incentivi dovrebbero essere confermati per l’anno in corso nonostante il cambiamento degli equilibri politici. Il punto.

2' di lettura

Bonus 2021: quali incentivi dovrebbero essere confermati per l’anno in corso nonostante il cambiamento degli equilibri politici. Le ultime notizie in merito (Consulta la nostra pagina speciale sui Bonus e partecipa alla discussione sul nostro gruppo Facebook).

Indice:


(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Bonus 2021: l’anno dei microbonus

Bonus 2021: quest’anno dovrebbero fare il proprio esordio, stando al contenuto della Legge di Bilancio, diversi microbonus. In sostanza, agevolazioni di piccolo importo su diverse tipologie di spesa per chi ha un Isee entro certi limiti. Ci si riferisce, per esempio, al Bonus occhiali: dedicato a chi ha un Isee di massimo 20mila euro, permette di ottenere un buono da 50 euro per l’acquisto occhiali da vista e lenti a contatto correttive.

Sempre entro lo stesso limite Isee, si potrà ottenere un voucher di importo fino a 100 euro per l’acquisto di giornali e riviste, anche in formato digitale. In attesa di capire se verrà lanciata una nuova fase per le richieste di Bonus mobilità, sicuramente quest’anno si potrà usufruire del Bonus Pc e Tablet, del Bonus Vacanze, degli Ecobonus per l’acquisto di veicoli elettrici o ibridi e, naturalmente, dei tantissimi Bonus fiscali dedicati all’edilizia.

Bonus 2021: nuovi incentivi per la casa

Per tutto l’anno, quindi, si potrà continuare a usufruire di Bonus Ristrutturazione, Bonus Facciate, Bonus Verde e Bonus Mobili, così come del Superbonus 110%. Inoltre, la Legge di Bilancio 2021 ha introdotto anche il cosiddetto Bonus Idrico per i lavori di sostituzione dei rubinetti e un incentivo dedicato all’acquisto e all’installazione dei sistemi di filtraggio di acqua potabile.

Potrebbero interessarti:

  1. Reddito di emergenza, Naspi, bonus Decreto Ristori 5

  2. Pagamento pensioni marzo 2021: calendario in Posta

  3. Naspi febbraio 2021: pagamento e ultime notizie terza proroga

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie