Bonus 800 euro e Bonus 1000 euro stagionali: quando pagano?

Bonus 800 euro e Bonus 1000 euro stagionali: pagamenti quando? Un riepilogo degli accrediti già versati e le date probabili dei nuovi versamenti in programma.

Bonus 800 euro e Bonus 1000 euro stagionali: quando arrivano i pagamenti?
Bonus 800 euro e Bonus 1000 euro stagionali: un riepilogo delle informazioni fin qui note sulle tempistiche di pagamento
2' di lettura

Bonus 800 euro e Bonus 1000 euro stagionali: un riepilogo delle informazioni fin qui note sulle tempistiche di pagamento. Accrediti entro gennaio 2021? Un Focus. (Consulta la nostra pagina speciale sulle Indennità Covid e partecipa alla discussione sul nostro gruppo Facebook).

Indice:


(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Bonus 800 euro: quando arriva?

Il Bonus 800 euro è l’indennità Covid prevista per i lavoratori dello Sport non raggiunti da altre misure di sostegno economico previste a seguito dell’emergenza Covid. Per la tranche prevista dal Decreto Ristori quater potevano fare domanda i collaboratori di Coni, federazioni sportive, enti di promozione sportiva, società dilettantistiche con rapporto di lavoro interrotto entro la data del 30 novembre.

Il termine ultimo per fare richiesta attraverso il portale Sport e Salute il 7 dicembre scorso (chi ha ricevuto le precedenti tranche del Bonus è stato contattato via mail per confermare la permanenza dei requisiti: in pratica, non ha dovuto presentare domanda, il pagamento scatterà in automatico).

Poche notizie a proposito dei pagamenti per i nuovi beneficiari: d’altra parte, la sensazione è che i pagamenti partano da gennaio 2021 (via via che andranno ad esaurirsi le erogazioni del Bonus 1000 euro stagionali).

Bonus 1000 euro stagionali: termine erogazioni a gennaio 2021?

Chi ha richiesto la tranche del Bonus 1000 euro prevista dal Decreto Ristori entro il termine ultimo del 31 dicembre 2020, molto probabilmente, riceverà l’accredito entro le prime due settimane di gennaio 2021 o comunque entro la fine del primo mese dell’anno nuovo. Nel frattempo, sembrano volgere al termine gli accrediti automatici da parte dell’Inps ai già beneficiari.

Bonus 800 euro e Bonus 1000 euro stagionali: quando arrivano i pagamenti?
Bonus 800 euro e Bonus 1000 euro stagionali: un riepilogo delle informazioni fin qui note sulle tempistiche di pagamento

Potrebbero interessarti:

  1. Permessi Legge 104 nel 2021: cosa cambia?

  2. Bonus terzo figlio 2021: requisiti, domanda e date pagamento

  3. Bonus 1000 euro stagionali: domanda in scadenza e pagamento

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie