Bonus 800 euro Decreto Ristori 5: ci sarà con Draghi?

Bonus 800 euro nel Decreto Ristori 5. Quante possibilità ci sono che venga inserita una nuova indennità Covid dal Governo Draghi? Sportivi in attesa di risposte.

Bonus 800 euro Decreto Ristori 5: le ultime notizie sull’indennità Covid
Bonus 800 euro dedicato ai collaboratori: potrebbero essere previste nuove tranche dell’indennità Covid dal Governo Draghi?
2' di lettura

Il Bonus 800 euro dedicato ai collaboratori sportivi compare tra le misure previste dal Decreto Ristori 5? Potrebbero esserci anche le indennità Covid dal Governo Draghi?

Il punto della situazione. (Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Indice:


(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).

Bonus 800 euro: ultimo pagamento a gennaio 2021?

Il Bonus 800 euro è un’indennità dedicata esclusivamente ai collaboratori di federazioni e associazioni sportive che hanno dovuto cessare o ridurre la propria attività lavorativa.

Tutto a causa dei lockdown imposti per contenere la diffusione dei contagi di Covid.

Sul portale web Sport e Salute, lo stesso attraverso cui bisognava inoltrare la richiesta, al 30 gennaio 2021 risultavano soddisfatte tutte le domande di indennità. In pratica, tutti i Bonus 800 euro sono stati accreditati o lo saranno nel giro di pochi giorni.

(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Il futuro dell’indennità per i collaboratori sportivi

Difficile che venga prevista una nuova tranche di Bonus 800 euro nel prossimo futuro. Draghi ha dimostrato di non amare i sussidi a pioggia e l’indennità dedicata ai collaboratori sportivi non era stata inserita nemmeno nel Decreto Ristori 5 scritto dai tecnici del Conte Bis.

(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Tra l’altro, bisogna sottolineare come al momento tutto lasci pensare che il settore dello sport, tra quelli più colpiti dalle chiusure anti-contagio, sarà il primo a ripartire grazie alla predisposizione di stringenti protocolli anti-contagio.

Insomma, se ci fosse da scommettere, diremmo che non ci sarà futuro per il bonus da 800 euro. Non a breve, almeno. (Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie