Bonus agricoli 1000 euro nel Decreto Sostegno? Ultime notizie

Bonus agricoli 1000 euro: ci sarà l'indennità Covid prevista per gli stagionali nel Decreto Sostegno.

2' di lettura

Il Bonus agricoli 1000 euro, fra le indennità Covid per partite Iva, potrebbe trovare spazio nel prossimo Decreto Sostegno? In questo articolo trovi le ultime notizie per la categoria.

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).

(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Bonus agricoli dopo il bonus 600 euro?

Per Bonus agricoli da 1000 euro si intende un’indennità Covid per i lavoratori stagionali della terra. Categoria tra le meno sostenute dallo scoppio dell’epidemia, nonostante abbia subito i contraccolpi economici della diffusione del contagio.

Sono lontani i tempi delle due indennità Covid da 600 euro per marzo e aprile 2020. Ora per i lavoratori agricoli è rimasta solo la CISOA, cioè la cassa integrazione agricola, assegno di disoccupazione dedicato al settore. Tuttavia, in questi mesi non si è mai fermato il pressing delle associazioni della categoria per poter richiedere il Bonus stagionali.

(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Bonus 1000 euro: quali requisiti?

Ora le speranze sono appese al Decreto Sostegno. Nel documento è atteso un nuovo Bonus 1000 euro stagionali. Uno dei requisiti possibili per accedere all’indennità? Aver avuto un contratto di lavoro attivo tra l’1 gennaio 2019 e il 29 ottobre 2020.

(Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie