Bonus Baby Sitter 2021: proroga in arrivo? Come funzionerà

Bonus Baby Sitter 2021: si allunga il termine per registrazione ed erogazione dell’incentivo introdotto a favore delle famiglie. Pronta una nuova proroga?

2' di lettura

Bonus Baby Sitter 2021: si allunga il termine per registrazione ed erogazione dell’incentivo introdotto a favore delle famiglie nel contesto dell’emergenza Covid. A comunicare la nuova data è stata direttamente l’Inps: fino a quando si potranno inserire le prestazioni nel Libretto Famiglia? (Consulta la nostra pagina speciale sui Bonus e partecipa alla discussione sul nostro gruppo Facebook).

Indice:


(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Bonus Baby Sitter 2021: slitta il termine per inserire la prestazione

Registrazione ed erogazione del Bonus Baby Sitter 2021: il termine per inserire nel Libretto Famiglia, le prestazioni svolte e richieste entro il 31 agosto 2020, è stato prorogato fino al 28 febbraio 2021 (prima era fissato al 31 dicembre 2020). A dare comunicazione è stata la stessa Inps con il messaggio 101 del 13 gennaio 2021. (Clicca qui per leggere i bonus in arrivo nel 2021)

L’incentivo messo in campo a favore delle famiglie nel contesto dell’emergenza Covid permette di ottenere 1.200 euro (o 2mila se si appartiene al comparto Sanità o a quello Difesa, Sicurezza, Soccorso Pubblico).

Proroga Bonus Baby Sitter per prestazioni richieste entro il 31 agosto

Nello specifico, l’Inps ha comunicato che, per quanto riguarda le istanze di Bonus Baby Sitter in via di accoglimento, è stato fissato come termine ultimo per terminare il processo di lavorazione il 12 febbraio: in sostanza, chi attende ancora una risposta non dovrà attendere oltre questa data).

Bonus Baby Sitter nuova proroga in arrivo? Ecco fino a quando
Bonus Baby Sitter 2021: si allunga il termine per registrazione ed erogazione dell’incentivo introdotto a favore delle famiglie nel contesto dell’emergenza Covid

Anche in questo caso le prestazioni svolte e richieste entro il 31 agosto potranno essere comunicate attraverso l’apposita piattaforma predisposta dall’ente entro e non oltre la data del 28 febbraio 2021. Da sottolineare che, in caso di accoglimento della richiesta, per ottenere il pagamento della prestazione bisogna essere registrati alla piattaforma Prestazioni occasionali dell’Inps.

Potrebbero interessarti:

  1. Bonus diabete 2021 esiste davvero? La guida

  2. Saldo reddito di cittadinanza gennaio: online e ritiro Poste

  3. Bonus caldaie 2021: tutto quello che c’è da sapere

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie