Bonus Bebè Inps: data pagamento arretrati dicembre 2020

Bonus Bebè Inps: prime conferme sul pagamento degli arretrati. alcuni beneficiari avevano registrato un ritardo negli accrediti. Sono ripresi i versamenti.

2' di lettura

Prime conferme sul pagamento degli arretrati del Bonus Bebè: alcuni beneficiari, infatti, avevano registrato un ritardo nell’accredito della rata di ottobre 2020.

Ecco a partire da quando l’incentivo alla natalità rimasto in sospeso dovrebbe essere reso disponibile dall’Inps (Consulta la nostra pagina speciale sulle indennità Covid e partecipa alla discussione sul nostro gruppo Facebook).

Indice:


(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Bonus Bebè: quando arrivano gli arretrati

Grazie alle segnalazioni dei lettori di The Wam e alle ultime notizie sul Bonus Bebè raccolte dalla pagina Facebook “Reddito di cittadinanza e tanto altro”, si può dire che gli arretrati dell’incentivo dovrebbero essere disponibili sul conto dei richiedenti prima, molto prima, delle festività natalizie: il pagamento della rata di ottobre 2020, infatti, in alcuni casi sembra essere “saltata”, in pratica, non è arrivata nel mese di novembre 2020.

Detto ciò, l’allarme sembra essere già rientrato: come si vede dallo screenshot riportato qui sotto, nella maggior parte dei casi l’accredito della rata di ottobre 2020 dovrebbe avvenire a partire da metà dicembre mentre per alcuni beneficiari sicuramente avverrà giorno 14 dicembre 2020.

Inps Bonus Bebè: un calendario “variabile”

Inps Bonus Bebè: il pagamento dell’incentivo purtroppo non segue un calendario ben preciso e uguale per tutti i beneficiari.

Considerando soltanto il 2020, alcune mensilità sono arrivate intorno a metà mese, altre qualche giorno prima, ma in generale si può dire che per l’accredito del Bonus bisogna aspettare il giorno 28 di ciascun mese.

Potrebbero interessarti:

  1. Pagamento bonus Renzi Naspi di novembre arrivato

  2. Reddito di cittadinanza o Rem con i buoni spesa: si può?

  3. Naspi: primo pagamento di dicembre, requisiti e proroga?

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie