Bonus bici 2020: quando arriva il bonifico? Le ultime news

Bonus bici 2020: il bonifico quando sarà versato? Secondo quanto annunciato dal ministro dell’Ambiente Costa l’importo dovrebbe essere in corso di accredito.

Bonus bici 2020: quando arriva il bonifico? Le ultime news
Bonus bici 2020: Secondo quanto annunciato dal ministro dell’Ambiente Costa, l’importo spettante dovrebbe essere già in corso di accredito
2' di lettura

Bonus bici 2020: superato il click day, con più di qualche difficoltà, adesso gli utenti si chiedono quando arriveranno i bonifici che riguardano l’incentivo per la mobilità sostenibile.

Secondo quanto annunciato dal ministro dell’Ambiente Costa, l’importo spettante dovrebbe essere già in corso di accredito (Qui il link al gruppo facebook con news su bonus e concorsi pubblici)

Indice:


(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Bonus bici 2020: quando arriva il bonifico?

Il Clickday è stato uno scoglio difficile da superare per il Bonus bici 2020: lunghe attese e Spid in tilt hanno creato molta confusione nonché impedito di richiedere il voucher a tantissimi cittadini. Il ministro dell’Ambiente Sergio Costa, intervistato da Open, oltre a “chiedere scusa” ha anche rassicurato chi è riuscito a richiedere il rimborso: riceverà il bonifico sul proprio conto corrente nel giro di 10 giorni.

Dunque, considerando che il clickday si è tenuto il 3 novembre e che il 13 novembre cadeva a ridosso del weekend, gli accrediti dovrebbero potrebbero essere partiti già oggi lunedì 16 novembre 2020.

Bonus Bici 2020 click day
Bonus Bici 2020, scampato il rischio Click day

Bonus bici 2020 come funziona la richiesta fino al 9 dicembre

Sempre il ministro Costa ha poi aggiunto che sarebbe stata data la possibilità di rifarsi ai molti utenti rimasti “tagliati fuori” dall’iniziativa: nessun clickday stavolta ma un intero mese a disposizione per richiedere il rimborso o il voucher da massimo 500 euro per coprire il 60% della spesa sostenuta per l’acquisto di bici e monopattini, anche elettrici, altri mezzi ecosostenibili e servizi di mobilità condivisa.

Dunque, c’è tempo fino al 9 dicembre per accedere al portale del Bonus Mobilità, inserire i propri dati, e “pre-registrarsi”: detto ciò, non ci sono certezze a proposito dell’erogazione della nuova tranche dell’incentivo. Si saprà di più intorno a metà dicembre, all’avvicinarsi della scadenza, ma è probabile che per gli accrediti si debba aspettare l’inizio del 2021.

Potrebbero interessarti:

  1. Bonus 1000 euro lavoratori stagionali: nuovi pagamenti

  2. Reddito di cittadinanza: il pagamento continua oggi

  3. Reddito di emergenza: pagamento atteso entro fine settimana

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie