Bonus bici 2021: in attesa di una nuova “finestra” per richiedere il Buono Mobilità, facciamo una panoramica sui tempi di pagamento. Molte domande di rimborso sono state già evase. (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).
Bonus bici 2021: tempi di pagamento buoni
Bonus bici 2021: i primi pagamenti del Buono mobilità 2020 sono partiti intorno a fine febbraio. Da ricordare che gli accrediti hanno riguardato i rimborsi per chi aveva già fatto l’acquisto e, quindi, aveva presentato lo scontrino parlante durante il click day del 3 novembre 2020.
I rimborsi da effettuare nel quadro del programma Buono Mobilità 2020 dovrebbero essere nel complesso circa 600mila. Dunque, è molto probabile che l’erogazione dei rimborsi sia ancora in corso (in particolare, dovrebbero essere in pagamento quelli richiesti nella seconda “finestra” per le richieste aperta intorno a metà gennaio 2021).
Quando si potranno inoltrare le nuove richieste?
Quindi, mentre vanno ad esaurirsi gli accrediti relativi al Buono Mobilità 2020, in molti si chiedono quando si aprirà una nuova fase di richieste – come previsto dall’ultima Legge di Bilancio – di buoni dedicati all’acquisto di mezzi eco-sostenibili.
Ancora non ci sono molti dettagli nonostante la ferma volontà del Ministero della Transizione Ecologica di riaprire la piattaforma: probabilmente bisognerà aspettare almeno l’autunno per poter di nuovo richiedere l’incentivo.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie