Bonus cultura Spotify da 500 euro: ecco come usarlo subito

Bonus cultura Spotify: scopri come sfruttare il voucher da 500 euro per acquistare pacchetti sulla piattaforma dedicata al mondo della musica.

3' di lettura

Bonus cultura Spotify. Vediamo insieme come usare il voucher da 500 euro su una delle piattaforme più note del mondo della musica (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

In questo articolo scopriamo a quali offerte è possibile aderire, quali pacchetti comprare e come fare per concludere gli acquisti su Spotify usando il bonus 18 anni.

Bonus cultura con Spotify: si può usare?

La rispostà è sì. È possibile usare il voucher di 500 euro per acquistare pacchetti dedicati su Spotify.

La piattaforma ha messo a disposizione dei suoi clienti un sito apposito per aiutarli a concludere l’acquisto in modo semplice e veloce.

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Bonus cultura con Spotify: cosa comprare?

Spotify garantisce ai suoi clienti quattro pacchetti diversi da sfruttare con il bonus cultura che è reperibile su 18 app.

Si tratta di tutti abbonamenti a Spotify Premium dalla durata di un mese, tre mesi, sei mesi e un anno, a seconda del prezzo.

È possibile abbonarsi fino a 18 mesi con lo stesso account. Quindi una volta terminato il pacchetto da 12 mesi, non potrai acquistarne un altro da dodici mesi. Potrà, invece, avere una durata massima di 180 giorni (6 mesi).

Bonus cultura Spotify: come sfruttarlo

Per usare il bonus cultura spotify, devi aderire all’incentivo dedicato ai neodiciottenni (nati nel 2002 ndr) sul sito dedicato e generare un buono. Ogni voucher deve essere almeno superiore a 9,99 euro.

Per sfruttarlo devi segnarti il codice del coupon e inserirlo sul sito di Spotify creato appositamente per l’iniziativa.

Bonus cultura Spotify: a che serve l’account premium?

L’account premium Spotify ti permette di ascoltare musica dove vuoi scaricandola sul tuo dispositivo. In più hai la possibilità non perdere tempo a causa della pubblicità che non c’è.

Con Spotify premium hai poi a disposizione skip illimitati, che ti consentono di saltare tutte le canzoni che vuoi in qualsiasi momento.

Bonus cultura Spotify: come sfruttare i 500 euro.
Bonus cultura Spotify: come sfruttare i 500 euro.

Bonus cultura 18 anni: le scadenze

Se sei nato nel 2002 hai tempo fino a oggi, 31 agosto 2021, per richiedere il bonus cultura.

Dovrai solo registrarti alla piattaforma usando lo Spid. Per spendere i 500 euro poi, avrai tempo fino al 28 febbraio 2022, giorno in cui i soldi stanziati e non spesi saranno ritirati. Se hai delle domande sul bonus cultura Spotify, scrivici su Instagram.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie